Chi siamo


Dall’esperienza e dall’unione di professionisti qualificati nel settore della gestione immobiliare nel marzo del 2017 è nato il C.A.O. Comitato Amministratori Oltrepò, con sede presso il Presidente Geom. Marcello Foresta a Voghera in Via Verdi 56/a.

Formato da amministratori di condominio, volenterosi e consapevoli del ruolo che ricoprono nel contesto sociale, l’ente si propone come interlocutore tra le esigenze dei cittadini e le amministrazioni territoriali.

Migliorare la qualità della vita attraverso la tutela del territorio e dell’ambiente, valorizzando una cultura improntata al rispetto ed alla cura dei luoghi in cui viviamo èlo scopo che accumuna i soci che sono entrati a farne parte con entusiasmo, serietà ed impegno.

Realizzazione di eventi formativi ed informativi, partecipazione e sostegno ad iniziative e manifestazioni locali, diffusione della cultura del rispetto di normative e principi di educazione civica, proposte d’introduzione di nuove tecnologie nel settore del risparmio energetico della riqualificazione edilizia e delle energie da fonti rinnovabili sono solo alcuni dei progetti che s’intendono attuare.

Per realizzare gli obiettivi prefissati è fondamentale instaurare un dialogo sereno e costruttivo non solo con istituzioni e autorità locali, ma anche creare una rete di contatti con attività commerciali e aziende che forniscono servizi nell’ambito del territorio.

Noi del C.A.O. crediamo fermamente che l’interazione con chi condivide gli stessi ideali possa aiutarci nello sviluppo dei progetti già in essere, nella realizzazione dei nuovi e nel raggiungimento d’importanti traguardi, per questo saremo lieti di incontrare chiunque voglia collaborare e sostenere anche economicamente le nostre iniziative.